:wink: Grazie Albè, adesso si che è chiaro!! Come sempre puntuale e circonciso, circoscritto, circospetto, circostante..... come caxxo se dice.... vabbè, preciso!
...pure io....tranquillo che nun me smovono!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....aoh a pelato der caxxo,...gia' m'hai rotto li cojoni,...mo faccio sti settecentometri e te spacco la capoccia,cosi' la fai finita!!!....e poi nun te vengo a cerca',vieni e basta perche se non vieni non sara' mai la stessa cosa!!. ...Lobotomizzato,se dice cosi'!!!
Ciao membri alternativi........ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io vado a giocare e ci si legge domani /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ps: sticaxxi ce li metto da solo
:wink::wink::wink: Vabbe se la metti su'sto'piano............ti prendo a ciabattate....... Perché ti piace tanto
....ma dove e con chi non lo doci eh????? ...te lo rammento domani ...preferisco gli zoccoletti col tacco a spillo.....:sbav::sbav::sbav:...vado a mangia' a dopo!!
Voi non lo so... io, deppiù!! Je lo data de recente, non je la posso ancora da.... Te la do a te, così me levo er pensiero, và!