Ciao Ugo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vuol dire che ha 486 punti rep in + /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...intanto prendila pure da me!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />................................!!...la dovevo!! ...quelli a cui le da',...e quelli che glie sta' simpatico,.....e pure perche' fa' dei bellissimi articoli!! ...piuttosto tu sei in debito!!
tra un ò arriva pure pe te /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Figurati :wink: So anni e so sempre li stessi amici /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Abbellidecasaaaaaa...... Sò tornato, ma quanto me sò pentito... in montagna c'erano 20° de meno!! Se stava d'un bene.... e la notte se dormiva con la copertina!! Novità?? Aggiornateme..... non ce la posso fa a legge il milione di pagine d'arretrato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quanto aspettavo questo momento.. Bella Brandooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! ammazza se domina stò nome! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sera pure a te Albè /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...e' incredibile,stavo giusto a pensa' ma Bringos...quando caxxo torna???..................... ciao....intanto guarda le sanzioni e comincia a capi'..........e poi solito trantran!!!....ma anche sticazzi .....aspetteremo ....t'ho detto vattene!!
Sera brandy Brandao Aho ne parlavo prima con paola e dicevo boooooo Brandao e'sparito pensavo che'....... Ora ti aggiorno....::: :capito????????
Ch'è stato Albertaooooooooooooo?? Chicco!! BellodeBrandosuo!! C'hai combinato Ughè?? Nun me fà scherzi.... Io sò uno che s'affeziona.....