Ciao Salva... no, la E90 è bella spenta a 3 metri da me. capisco che il mio prezzo è un po alto pero non ho fretta per il momento.
Quello che te dovevo di te lo detto in bauli Fai bene a venderla con calma anche e' una bella macchina e merita il suo prezzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Daje ughe' mo basta , qua' se pensano che famo sul serio Ciao ughino ciao Albe' vado a prendere il ciccio al nido a questa sera , fatte di da ugo se semo sentiti per agosto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie ragazzi.. domani diciamo è uno dei giorni importanti che nella vita ti capitano.. ti si prospetta un bivio..come dicevo una volta speravo che dopo aver scalato la collina mi trovavo una bella vallata dove correre spensierato.. arrivato in cima mi sono trovato una montagna ancora più grande non sono giovincello e cominciano a pesare queste salite
...dopo te dico io,........mo sciiiiiiiiiiiiiii che pennico!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie per l'affetto davvero.. non ve la prendete se accetto una stretta di mano e i bacini no? mi hanno tolto qlcs in testa ma sotto è rimasto tutto e funziona ed è rimasto all'antica..
.....l'altra volta avevi detto ciao a tutti:wink:....e non sei piu' tornato,....ok,...allora riprendo a dormire
noneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee aristate sotto ban nantra vortaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!