Ceh caxxo te sei mangiato oggi pane e bonta' , nun te riconosco piu' Ugo , ugo , ndo' sta' ugo , ugo , ugo ndo' sei finito ??????
No.. Io non centro questa volta.. sò rimasto dalla mia ragazza /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Guarda rimarrai di stucco, se la tirano da morire dal vivo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....mica se po' fa' na guerra pe ogni cosa salvato'!!! ...Sticazzi!!!..............la potevi chiude pure da la'!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....glie la famo tira' pure a lui,...nun te preoccupa'..........questa e' bellissima,....vado a trovare il modo di autorepparmi!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao a tutti.......... cmq http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?238280-....E-dopo-il-decennale-una-bella-pistata-a-Varano!!&p=6275859&viewfull=1#post6275859 imho cmq la sanzione fa un po ride.. poteva bannarlo che è meglio no!!!!
...sai il motivo???.....Ps che caxxo te ridi!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
noneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
....bisogna sempre valutare i pro e i contro,.......ad esempio tu per questa cosa sei apena stato bannato di la'!!.....DA ME'!!!
Tinu' c'è sto' gia' a ripensa :/ /emoticons/unsure@2x.png 2x" width="20" height="20" /> magari scenno ma me fermo a Roma da Alberto , er circeo nun me vede proprio
Ragazzi se avete qualcosa da recriminare o da chiedere sono qui e vi risponderò. Ovviamente in privato. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non stiamo facendo la guerra con nessuno e c'è un regolamento che va rispettato.
C'è scritto /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ah Barooooooooooo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quello col carro funebre ti viene a prendere in un battibaleno! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciu' /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che vordi' alberto ? nun me faccio trova' Ciao ervis , sei riuscito a vendere la tua bm ???
.....Uno,....falla finita de fa lo scemo che gia' me girano,....due....se voi anna' solo da alberto,nun te fa' problemi ,ma nun cerca' scuse,.....tre'...se te vengo a cerca' tranquillo che te trovo.....so' 'ndo' abbiti....e per quanto mi riguarda,.......suka!!!