....nono' e' una sanzione per aver lincato il 3d del raduno di varano/pistata che ho messo dilla'.....qui' non si possono mettere i link degli altri forum,.....ma io pensavo che poiche' era una cosa che stavo proponendo per cooperare non fosse sbagliato,.....le regole so' regole,e mela pijonderculo!!
Ma dal messaggio di Daniele non volevano cooperare quando c'è ne fosse stato bisogno? Baaaaaaaaaaaaaaaa
....aoh,...boni e nun rompete li cojoni,.....ho sbagliato io a postare un link di un altro forum,senza prima chiedere allo staff,c'e' un regolamento che lo spiega chiaramente ed io lo ho contravvenuto. Mo' parlamo d'altro,...anzi......vado a mangia' a dopo
Albe' detto proprio a denti stretti , sai quanti me stanno sul ............... ??? Sai quante cose nun me piacciono di questo sito ?? De persone che se credono importanti solo perche' c'hanno scritto moderatore o socio onorario o altro ???? Ora tu mi dirai chi te vieta di nun c'è veni' piu' ???? L'amici Albe' , l'amici................... e' un modo per continuare a stare in contatto con persone come voi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non vedo l'ora di scendere a roma :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> penso che ve saltero' al collo come se ve conosco da anni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi a volte mi dico " in effetti ci sono situazioni che conosci delle persone da mesi o anni ma che nun te dici niente " io con voi me dico e me scrivo tutto quindi stikazzi che non ci siamo ancora visti ma non semo meno amici di tanti altri , anzi !!!!!
Zetino , tutto bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> adesso sto' cercando di organizzarmi per andare a Roma da Alberto ed Ugo qualche giorno e sinceramente sono molto contento ed eccitato di questo . Oooooo ughe' "eccitato per modo de di , nun te fa' strane ideee " Per il resto niente di rilevante , tutto nella norma, anzi devo dire tutto piuttosto bene ...... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A Ste' .... ma che te lo dico a fa' ....... ovvio che nun e' riferito a te e penso di poter parlare a nome di tutti . Ma non si puo' evitare di sottolineare che quanto da me scritto non sono parole al vento ma hanno un pizzico di fondatezza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Detto questo sono onorato di far parte di questo gruppo , non facevo di tutta l'erba un fascio , notavo solo che come in ognio gerarchia avviene , c'è chi osanna questa stessa anche oltremodo quando non e' necessario . Ma parliamo di cose piu' serie , Ste' tutto bene ???? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
lo psero;9 solo socio a honorem siamo in 2 in tutto passion mi sembra e capirai la probabilità è alta.. se dici socio onorario cmq non bene.. domani ritiro le risonanze e di corsa dal chirurgo per sviluppi non buoni che hanno visto.. spero bene
Stefanuccio quando ho scritto socio ad onorem non era per citare ne te ne l'altro che non so' neppure chi sia , era per generalizzare , te lo assicuro caro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se fate un salto in bauli vedete con i vostri occhi cosa accade e vi fate un idea /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque le cose importanti sono altre sono quelle che spero e sono convinto vadano bene a te domani /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
[MENTION=43481]multari salvatore[/MENTION] [MENTION=24569]roma70[/MENTION], se dico che ho sbagliato io,e' perche' in effetti se ci sono delle regole tra l'altro scritte,....vanno rispettate,io ho commesso un omissis,e pertanto sono stato ammonito,ce sta' tutta,.....ho gia' chiarito la mia intenzione in merito con il Mod in oggetto,...e non deve essere motivo questo di una contestazione ne simili,...altrimenti sarei stato il primo a promuoverla!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />..... [MENTION=20338]stedony[/MENTION].........in bocca al lupo e mi raccomando facci sapere [MENTION=30645]*Zeta10*[/MENTION].......hai lasciato la porta aperta caxxo