...ma anche no',.....io vado a dormi' che domattina devo parti' presto!!!!......chiudi te [MENTION=30645]*Zeta10*[/MENTION] ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />.......Portaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
......t'ho anticipato stammatina eh???.......vado va' ci leggiamo dopo!!!.......ciauuuuuz!!...e qualcuno sistemi sto porcile caxxo!!
E mo te meno , te vengo a trova' e nun c'è stai me fai il prezioso Scherzo ughino per me e' uguale , tu ad agosto quando rientri ?? Ngiorno Tina Ngiorno Albe' in pm .....
[MENTION=43481]multari salvatore[/MENTION] ,se tu riuscissi ad arrivare anche la prima di settembre sarebbe piu' facile incontrarsi,premesso che io sono a 70 km da Roma e non ho problemi a tornare un paio di giorni per stare cn un amico,e poi puoi sempre veni due giorni al mare pure te cosi' ne famo quattro!!
Ma ughino bello mio nun avevo capito che il problema era solo quello ... Io a Roma vengo principalmente per vedermi con voi e se tu sei al mare posso venire direttamente al mare e stare venerdi sabato e domenica . Me trovi un posto dove sta' che nun me pelino completo ed e' fatta , Vorra' dire che obblighiamo Albertuccio a raggiungerci , dai dai se mettemo d'accordo in agosto
...ok,tamto tuccino se presta a veni' (ha l'ejaculazione precoce!!....sciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii pero')......evviva la 4° stella!!!! ....ciauuuuuz!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />