Equitazione mi piace....solo che quando sono andata dove si deve andare per farla ho trovato un piccolo inconveniente: i cavalli puzzano!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho rinunciato.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Prossima allo sclero con la più totale incapacità di controllare gli eventi che mi stanno sommergendo! Routine insomma, donna sull'orlo di una crisi di nervi! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Prossimitá allo sclero é piuttosto "normale". Sarebbe preoccupante il contrario Una donna non puó essere sull´orlo di una crisi di nervi!
eh si... un pò puzzano! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi si suda e i vestiti si impregnano dell'odore del cavallo!
Ti risulta che io sia una donna normale? Una che si cambia le scarpe davanti ad un orda di bmwisti? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque ce la farò a farcela... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Andrè questa è una vera Skifezza!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Allora mi sa che ci riprovo.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Ciumá nun te la pijá! ? È tuuta ´nvidia Ma Tina docce, Bagni sali e gel doccia profumati sono stati inventati da un bel pezzo
Cioè prima di salirci dovrei lavare il cavallo? Ma sei matto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
con chi ci provi... con il cavallo.. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao Bruno!!!!!!!! ......Alberto!!!!!!! ......Andrea!!!!!!! e a te Tina!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.....a agosto e' difficele che ce stamo salvato' caxxo,....ma n'artra data tipo settembre??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...ciu'.. [MENTION=43481]multari salvatore[/MENTION] .....vabbe' ma so' belli pure quelli di squadra pero'!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .................................. ...e te pareva,....la contessa!!! .......sera bbbrunooooo! ..........,.......e io??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ........ciao fede! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />