....visto,..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />....ma che caxxo de fine hanno fatto tutti???....ma soprattutto il lombrico??
....mo' prima de anna' a dormi lo chiamo e glie la faccio pja' male ....comunque sto' a stacca' albe' so annato a gioca e so' crepato!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...notte albe' e notte a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!.... [MENTION=30645]*Zeta10*[/MENTION] ......la portaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! @multari salvatore ....notte......ma dove caxxo sei finito??
..................Heila'....mattiniera come tutti noi anziani eh??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Antisportivo proprio non mi ci puoi chiamare... nn sono buono e nn soppoerto tanto gli sport di squadra, ma di sport individuali ne ho fatti davvero tanti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....tipo??????....quali sono gli sport individuali??????.daje ciuma' che se skerza!!!! .......pugnette tuccio!!!....ciao vado al mare......
Ciu' ciu' ciu' /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Albe' ho parlato con gabri , lei e in ferie dalla seconda di agosto in poi , pensavamo di venire a Roma l'ultima di agosto compatibilmente con i vostri impegni , con ughino ho parlato , poi ci metteremo d'accordo fatemi solo sapere quando e se non ci siete /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vado a taja l'erba e poi me bagno , a stasera @tutti
Palestra Taekwondo Piscina Subacquea Vela Equitazione ora sto pensando dopo l'estate di prendere anche il brevetto da paracadutista!