avevo gl'occhi stanchi......ma domani mi sà che faccio come oggi,così termina la settimana...tranquilla.......
io stò cercando di convincere mia moglie a mantenermi......le ho detto che l'aiuto a trovare un lavoro
.....della serie domani non faccio un caxxo perche' pure oggi non ho fatto un caxxo.....ma non ho finito!!!
...ve saluto pure io,sto' a sveni'!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [MENTION=24569]roma70[/MENTION]............cia'!! [MENTION=43481]multari salvatore[/MENTION].....notte [MENTION=30645]*Zeta10*[/MENTION] notte fede,....la poooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooorta!!
Lunedi ti chiamo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buongiorno...si dorme stamattina?
Buongiorno a tutti i dormienti,e non!!!.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> scappo che sto' impicciatissimo oggi,........................................A dopo
Buongiorno...infatti mi pareva strano non vederti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sciau belo....io oggi non faccio un kaiser, deciso!
Ahoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!