basta uscirne e pensa oltre dentro al tubo avrò anche un casco in testa.. manco ci voglio pensare o mi manca il fiato già adesso
. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />.......cia'!! .........prova cosi'.........Il mattino ha l'oro in bocca..........
no... quando Ugo dice ste caxxate taggatemi! che va preso x il culo al momento! A Ughè ma vaff..... e beccate ste faccine :wink::sbav: e mo come la metti?
....nun glie la poi fa' ........le mie so' molto piu' significative!!!!...........................................e suka!! ....
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sarà fatto [MENTION=29115]Ciumaca[/MENTION]! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
@Ciumaca vatte ad ammazza'!! @tutti............. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />......................ciu'!!
......................... ...ke invidia Iva'!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />.........e' ora della pennica........................
ciao zetino oggi mi sa che vado a dormire un poco anch'io.....la serata è lunga lunga.............vorrei avere ancora la tua età stasera fede....ciaoooooooooooooo