Guardate il profilo di Ugo.. I mess giornalieri /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....invece la meta' dei tuoi con faccine minuscole!! ......manco te!! ....io non vi facevo mica cosi' invidiosi pero'!!!!!!...che brutta cosa
Ma che se fa pe di Ugooo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non fa il permaloso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...................vabbe' .........::::::::::::::::::: ...iva' ancora non te sei affogato in piscina??? e comunque.....sticazzi,e 'nnatevalappjanderculo..
ugo un messaggio,deve essere composto almeno da due tre parole......per essere chiamato messaggio......
Dopo ai pm ciao ughino mio . sera Lady VERO Ciao Albertuccio C'è poco da riflettere si l'e' comprati , ha pagato qualche moderatore per aggiungerli /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao Tinu ughetto nn si lascia solo , non per altro e' pericoloso Ciao Ivanuccio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Me so letto 5 pagine di alternative , E annamo che se mi riesce sto' quore so' maggico caxxo
ma ma ma ho dei dubbi.....poi comunque non è un messaggio ma un espressione.........facciamo cosi 3950 messaggi...va bene... il resto via
Attenti a quello che dite e fate !! Guardate che luna piena , potrei trasformarmi in lupo mannaro!!!!
...A:R:E:A:T:I:N:A: ....ciao ti'!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....e two gusts so' meglie che one!!! ....none,anzi ti diro' di piu'....entro domani per dispetto arrivo a 8000