Ragazzi domani sarò in zona cassia....qualcuno è di zona????????? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dovrebbe essere dalla parte opposta di dove sei te.. almeno credo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> manco io conosco Roma
io volevo andare a mangiare in un bel ristorante dove c'è una bellissima visuale...e poi nel pomeriggio devo andare da quelle parti che ho una visita....
dalla parte opposta alla cassia c'è il fungo, all'eur (affianco al palalottomatica), da lì vedi veramente parekkio ma è molto caro. altrimenti mangi al centro e poi ti fai una passeggiata sulle terrazze del pincio o del gianicolo.
Chi viene venerdì sera al burger king di euroma2. Io ci sono al 99% e ho messo una lista dei partecpanti nel post dedicato!
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?224951-Chi-viene-al-raduno-Race-Garage-di-burger-king-a-euroma2-il-venerdì-sera/page2
i maya a tal proposito non si sono pronunciati...hanno detto:"è più facile prevedere la fine del mondo che il ritorno su strada dell'is di patone!" ahahah...bella regà!
Se solo i commissari dalla mctc mi facessero passare una macchina smontata, la metterei su strada oggi stesso, ma non lo fanno purtroppo. Mancano dei pezzi che vanno prima di altri, non ho voglia di chioderla e poi dover rismontare tutto di nuovo, ho comprato tutti pezzi nuovi, se devo iniziare anche qui a fare attacca e stacca mi ritroverei ancora una macchina sbrindellata. Tutte le plastiche, i pannellini, le mollette, i bottoni e gli agganci vari son tutti nuovi, se chiudo lo faccio definitivamente. Non riapro più. Ho un mucchio di pezzi nuovi ancora da montare, non posso perché non trovo più quelli che vanno prima. Sto chiedendo aiuto a diversi esperti di riciclaggio/rimedio ma tra chi sparisce e chi non trova più niente è un macello! L'e36 è un modello bastardo, ne troppo giovane, ne troppo vecchio, i pezzi sono appena andati fuori produzione e per farceli tornare bisogna aspettare dai 6 mesi ai 3 anni dall'ultima produzione di quel determinato pezzo. E46 ha tutto perché moderna, e30 anche perché è diventata di buon interesse storico. E36 lo diventerà. Se qualcuno ha modo di aiutarmi a reperire pezzi particolari ne sarei molto grato.