ciao Tinuccia gia' in piedi , oggi e' veramente calda la giornata , sono solo le otto e gia' mi butterei in acqua. Ieri sera sono stato a mollo fino alle 22:00 Ciao Ste' /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infatti...tra un pò mare. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buona domenica ragazzi..
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non me ne vado ancora.. Chi è che gioca con l'Italia?
Ma che mi frega!!!!!!!!!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non mi piace la Spagna, devo tifare per forza per l'altra.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma nella spagna c'è quello strafigo stratosferico? Come si chiama....
Parli di Cristiano Ronaldo ??? No e' Portoghese . Tinu' di calcio nn sai nulla , continua a fa' la maglia all'uncinetto
ciu'!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ......... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....ciao ste'!!
.......dici,...eppure ci sono dei video compromettenti,in zona Palalottomatica........ciao andre'!!! ......giorno