Rep power458.....+....=459!!!! ...e percheì da alberto e no' da me???? .....ciu' ....... ....brembo!!!!..... ...de solito stai in zona eur,...comunque poiche arrivi da roma sud(autostrada)....e' piu' vicina la stazione anagnina!!e' giusto un uscita dopo l'imbocco del raccordo!!!.....se poi nn devi restare in eur......te conviene la'!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Shador!! :wink: Ciao Paola!! :wink: Ciao Alberto!! :wink: Ciao Frà!! :wink: Ciao Ugo!! :wink: Ari-ciao a tutti.... @ Tina: essere un pò più precisa no eh?? ma 'ndo devi annà?? Roma mica è Pollena Trocchia!!!
Carissima molto bene, tu come stai? Ho troppe cose da fare in questo periodo e mi vedi poco, non vedo l'ora di prendere l'aereo ed andare in vacanza!!! :wink::wink:
Miiiiiii che stress!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Devo andare in un ufficio sito nei pressi della stazione termini, vado in auto ergo dove kaiser parcheggio? Poichè conosco il capolinea Laurentina ma ci sono andata accompagnata, se non imposto il navi, stà certo che mi incarto di brutto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Abbastanza bene grazie! Sono felice per te...abbiamo bisogno davvero di vacanze... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E daje no'...... Fa'no sforzo e vie giu'......... Sicuro nun t'annoi Me sto'a preoccupa" troppi bacetti oggi
Promesso Albe' , appena posso mi prendo il frecciarossa con gabri e il pupo, mi venite a prendere alla stazione e organiziamo due giornate con ughetto , anche gabri vuole venire a Roma , lei c'è gia' stata e dice che e' stupenda /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Devo venire a Salerno, ma poichè conosco la Stazione di Napoli C.le parcheggio lì, poi che faccio? Si.... e quanno finisce la benza te fermi!