Si, dove c'è quell'enormissimo parcheggio....poi se hai altri consigli, ben accetti. Devo essere a Termini per le 11,00 circa
Se arrivi dalla Roma Napoli ti conviene anagnina e'ad un km quando entri sul gra il problema potrebbe essere il parcheggio dipende da che ora arrivi
....ciao tutt............ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...ma ke caxxo de consigli date,...metti stazione laurentina....oppure viale dell'aereonautica angolo via laurentina!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Parto alle 7.00 da salerno, se guido io per le nove! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Temo che non sarà così dunque diciamo per le 10.00
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Aò...nun me scimunite, non ci vuole molto tra l'altro... Mettetevi d'accordo tra voi e poi mi dite, io ora scappo che la mia unica nipote ( cuore di zzia! ) ha il saggio. Ci sentiamo dopo...grazie ragazzi!
...perche e' di zona,nel senso che soggiorna da quelle parti!!!!!..........me vado a doccia'!!! ci leggiamo dopo .....Stazione laurentina caxxo!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...e se ti kiede la via via Laurentina angolo viale dell'aereonautica!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sti caxxi....................... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io pure so arrivato mo.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />