ho parlato poco fa co quello ke m'ha kiesto i sordi dello sdoganamento. domani me rikiama pe famme sapè tutto l'ambaradam e cmq a costo de annammeli a pià de persona ce l'avrò entro sabato. l'importante è ke adesso stanno qui a roma
se te la risparmiavi sta stronxata non facevi un soldo de danno.......ma forse c'e'un po'di invidia sotto:wink:
ma ando ce dovete annà co ste p0rosse...se il massimo è 130 in autostrada vanno bene pure le "zudumuruddu" ahahah!!
Ciao a tutti ragazzi :wink: Personalmente sono entusiasta delle F 1 peró ammetto che sono rimasto davvero sorpreso (molto in positivo) dalle Sport Contact
Ragazzi vedo che vi state organizzando per fare una maglietta personalizzata. Ma perchè non prendete la polo di BMWpassion che è già disponibile e ho gli ultimi pezzi? :wink: Un eventuale logo vostro si può mettere anche in un secondo momento se andate da uno che li fa. Se fate un bel gruppo d'acquisto il prezzo lo posso portare da 30 a 20 euro cadauna (calcolate che sono polo di buona qualità. Non ho preso quelle da 10 euro che si stracciano alla prima lavata ). http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?224540-Nuovo-polo-BMWpassion-Vclub-Bianca