Che parola sarebbe quella lì? Grazie per avercela scritta un paio di volte! Dopo facciamo i conti di là, signorino Brendon! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cià tutti, io scendo!
...ciao a tutti io vado al mare!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...........................................
.....A te TUCCINO in particolare...ke con il caldo di oggi stai lavorando. Ti mando un po' di multicentrum.... Io mi sono imbottita oggi /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ......
.....GIORNINO BRABUS....NN AFFATICARTI TROPPO OGGI OK?!!.... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Albertone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciaooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Help! Consiglio please! Lunedì devo andare in centro e sono in auto...vicino alla stazione termini. L'ultima volta ho parcheggiato alla Laurentina e poi ho preso la metro. In tal caso che metto sul navigatore? Si accettano ulteriori consigli, sono stretta di tempi e sono nota per i disastri stradali che combino! P.s. Che m....di caldo!