no brando.. io ho sempre sonno a prescindere, ieri sera letto alle 2 e sta mattina su dal letto alle 10 S.C = sticaxxi. Etrise = Ervis S.C.D.T.S.C = sticaxxi del tuo sticaxxi si si pupi.. ps: Brando vedo che pure te hai delle crisi d'identità, meno male va... non so solo.. ps: guardate che caxxo di quote ho fatto, Ugo impara
Ragà scappo che sennò la donna mi picchia /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho già 20 min di ritardo, sono nella mierdas A dopo belli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Forza Italia caxxo!
....Maledetto ....si ma io chi???????... .....e dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... ti piacciono i colori ///M sui reni? contattami in pvt!
mi piacciono i reni M..... che faccio ti contatto in pvt ps: S.C.D'.I, e S.C.D.R W.L.F /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....no che sei uscito di testa anche tu!!!...M.K.C. ....me chiami etrise??? e io non ti rispondo ...vava' che stai a da' i nummeri!!!........ ciao tuccio!
dicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mmmmm ma sei sicuro che lavori domani?? caxx dici Ugo.. io uscito di testa!!, ma quando mai..