Io vado a giocà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A dopo cicci /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />....aoh,...ma nn si puo' piu' giocare co' sto' caldo,.....e cmq dopo la partita siamo andati a cena,....c'era pure Brando(nominato BREMBO PER LA SERATA)...ci siamo letteralmente pisciati addosso!!!>:>
Ho visto il mess da Anto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...notte fede,.......La pooortaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
....Forse volevi dire ke sei FRESCA come una rosa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
'giorno a tutti!! Brabus.... Brembo.... come caxxo me chiamo? Ah, si... Brando! (l'ho visto dall'avatar :wink:) alle signore! :wink:
....ciao BBBra'!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />..........................
Ciao Ughèèèèè!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />: