giorno a tutti......che venticello freddo cè stamattina,non si può stare fuori in camicia,caxxo ieri un caldo bestiale adesso 19-20 gradi......
ciao albè qua nuvolo 21 gradi ora,ma un'aria fredda,io stò tra il lago e la montagna...in camicia ho freddo...
......BUONGIORNO A TUTTI....SONNISSIMO ..E...STIGRANCAXXI :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno a tutti : Alberto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ivano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Stefano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tina Lady Ughino La parola comune di questa mattina vedo che e' stikaxxi , pero' ragazzi si scrive cosi'
......AHAHAH....SEI UN GRANDE /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...BUONGIORNISSIMO A TE SALVA ....:wink:
Pure io Ughe'!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Eccerto! Pero' a fa' er tifo, mica a gioca'! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ?? Davide.... avvertito de che?
Albe' sempre in giro tu Ciu' /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dov'è finito ugo , tra' calcetto raduni e pacioccare la bm riesce a trovare il tempo di srtare un po' a casa Ciao Brando , pero' nn e' giusto voglio giocare anche io /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao SaDor... Mi fai morì di là! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buongiorno ai nuovi arrivati!
Ciao salvaaaaaa ciao brandaooooo blues nun lo saluto che me tratta male.... E pure splitty spliffy splatt..... Che non salutA Nun ve parlo più .......... Litigati!!!!!
......Ehi kecca repressa....il mio buongiorno era x tutti qlli in lunea....e c'eravate solo te e Anty.... GRRRRRRR....stasera ti faccio punire da blues nello spogliatoio !!!....
l'ho detto io , quell'uomo e' un diavolo , ha creato un mostro Albe' pero' checca repressa e' spettacolo
Ciao Salva! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e vieni!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao Albertaooooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quell'uomo e' IL diavolo!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quindi a me non m'hai salutato....
.....,...ma come te salutavo se ancora non ero connesso!! ............e'bbbuono,...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...ciAO iva'!! .... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ..stefano ........ ............ciao abbbbra'!! ...........sticazzi del buongiorno