Ma io di fatti ho detto almeno 50.000 , e poi mejo ancora e' piu' costa piu' aumenta la disponibilita'
facevo riferimento a questo: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?219272-alternative-thread!&p=6249309&viewfull=1#post6249309 vabbè, io vado, riunione alle 15,00.... fate i bravi, se potete.... :wink: a dopo!
Ciao Brandino , occhio a nun diventa Brandina sinno ugo te se fa' na pennica sopra Ciao buona riunione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
......oggi nun pennico,.......devo risolve colla biemme e pure altri caxxi de lavoro,.........a dopo!! ..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eccomi! Oggi unico relatore: me medesimo.... sò stato veloce! Salva, Francy.... state tranquilli.... non c'è pericolo Facce sapè come va..... :wink:
.....FINALMENTE UNO NORMALE NEL GRUPPO?!...Mmmmmm....nn ce credo .... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />....
A che bello me so letto 6 pag e già so stanco ..... Perciò me vado a fa" na doccia....... Se vedemio dopo........ Se me va'
....tutto ok,....eliminato il maledetto fap e la egr,....tornata come nuova!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...........grazie a tutti per la solidarieta' e la preoccupazione mostrata!! ...ciao fedeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!