Salve Lady Blues Non faccia caso tanto lo sappiamo tutti che con la tastiera fa' il furbo e poi a casa le pija
Guarda che se prendi il treno con 1 ora e 1/2 sei a Roma.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Andate affà nbrodo con ste faccette!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> SaDor...io ci volevo andare stavolta!!!!!!!
E beh dai sara' per un altra volta , sapessi io che da quassu sono lontanissimo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi piace " SaDor " /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vabbe' dai.... alla stazione ti veniamo a prendere; se sei di mio gradimento non devi preoccuparti di dormire ,) per ripartire basta fare il percorso a ritroso... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Affa' nbrodo?
E mo so kaxxi tua , così te la sei giocata a prescindere Ciao Fede /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [MENTION=12378]Brando[/MENTION] hai visto manco a dirlo
ciaoooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao Salva /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e non solo, non solo..... Dici? Fossi in te non ci scommetterei.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tanto la tiene rinchiusa in garage.... Prestagli un pò il tuo aeroplanino e raccontagli quanto varrebbe la pena......