Aho nun te pare troppo 3 messaggi oggi? Mo' se rispariscoi n'altra volta te vengo a cerca a casa!!!!!!!!!:wink: Ugo che dovemo da fa' mercoledì?
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
modestamente sono le mie! poi dio benedica il formato RAW che ti ripermette di modificare tutti i parametri a foto scattata... quindi alla fine le aggiusti come vuoi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...ciao albe' mercoledi' se gioca come sempre alle 8!!! ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
p'attappasse.... forse j'arivava troppa broda!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> era ora!! 'ndo caxxo vai giranno cò sta canicola?? Chicco, dopodomani sera fatte 'na passeggiata a Roma così ce conosci tutti!
.....MA XKE' QNDO SI E' IN MAKKINA...SE IL TIPO AVANTI A TE VA TROPPO PIANO E' UN IMBECILLE...E SE QUELLO DIETRO VA TROPPO FORTE E TI SORPASSA E' UN COJONE ?!!....(ignorate pure qllo ke ho scritto...e' solo colpa del traffico e del caldoooooooo!! )....BUONASERA A TUTTI....MMMMHHUUAAACCCKKKK... :****
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Perchè siamo delle rompi cojo.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sera Francy!
quando si guida non si mandano sms monella!! Quoto! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
'stardissimo tu! Mercoledì sera te strappo tutti i ricci! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
......a ciuma' .....pure te xo' te fai ste apparizioni...e poi scompari . Mi dispiace ma cosi' nn potrai mai far parte della " famigghia" !! : ))))
......Ahahahah......ma io mi riferivo agli altri !! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />).... Io sorpasso sempre....senza pietà e ovunque e più mi insultano e più me la ridakkio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />))..... Anzi spesso saluto anke :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> : )