Ivanooooooooooooooooooooooooo voglio vedere una tua foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
m'hai sgamato!! caffè..... se pò fa! Lavaggio.... de che? Notoriamente.... io so resistere a tutto, tranne che alle tentazioni! non hai mai lavato un'X6!! (manco io, la lava il lavagista ) dopodomani sera ve manno quello vero! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Darling lo sai quanto io sia sensibile alla tua ferraglia! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Chiaro che lustrerei ben bene la tua X6 e il tuo GS.........
Ma grazie Salva....accetterei con vero piacere!! :wink: ferraglia?? Ah, si.... ti riferisci ai BM Il GS forse.... l'X6 è una fatica immane!!
....s'e' attappato il fap e si era sporcato il debimetro,...il deb,...smontato e pulito,....il fap domattina lo tagliamo via,...e vaiiiii altri 20 cv!!!!! pero' che culo co' sto caldo!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...abbra' il fap se attappa solo,...nun se stappa mai,...e se provi a tira' de piu' pe stappalo.....zompano le turbine!!! e quindi,.....s'asportaaaaaaaaaaaa!!!
Caricate le foto del raduno in pista!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?234593-pistata-all-Isam-di-Anagni-il-15-di-aprile-%28domenica%29&p=6247364&viewfull=1#post6247364