Non c'è trippa per gatti, si parlava dell'X6 di Brando il quale è notoriamente incorruttibile.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buttala in piscina, vedi come esce nuova! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scherzo Dori! Al di là degli scherzi adoro lavare l'auto! Appena ne ho la possibilità ed il tempo lo faccio da me.
......debimetro e dpf!!!...debimetro pulito,...dpf...domattina se levaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! ...esiste,...noi lo abbiamo visto,...ma poi sara' stato lui??? ...dove?????? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...ciao sa' ciao bbbra'!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .ciao albe'!!
Ciu' .... dai ugo nn latita' , ultimamente te fai vade poco e me manchi Della' come promesso t'ho messo pure la foto del matrimonio con la mia signora..... Come va' la bm.....????
....l'ho vista la foto complimenti,...La bm va' una *****aaaa,....domattina eliminiamo il fap e la egr,..e si dovrebbe risolvere,oltre a prendere altri 20 cv!!! ...ciao chicco