Rega ultimamente ma pare che nun se riesce a prende una decisione su niente, troppi galli a cantà nun se fa mai giorno.... date mandato ad una persona che s'accolla la briga di decidere lo stemma il tipo di maglia i colori e quello che ci si deve scrivere, dopodiché chi vuole se la compra chi non vuole accanna. A me nun me ne pò frega de meno de tutto questo, quindi se è per far parte di un gruppo me la pio così come vié, mica ce dovete annà ai matrimoni o in discoteca.... dai caxxo....io la vojo rossa co la cappottina gialla
daniè in parte so d'accordo.. ma in parte no.. se si fa parte di un club ed essendo democratici si chiede e si cerca di fare una cosa che piace a tutti no? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
certo Pa ce mancherebbe, ma dato che ognuno dice la sua (giustamente) non riesci ad accontentare tutti, poi me pare che te ne sei reso conto anche quando hai cominciato ad organizzare il raduno no? Quindi visto che non è un vestito per il matrimonio e nun semo proprio burini, come la fai la fai va bene per me poi.... fate vobis io m'aggrego per il motivo che ho detto prima:wink:
e lo so lo so... vabbè almeno uno cerca de avvicinasse un po a tutti!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nessuna presa de posizione è ke me stufo facilmente. io so x le cose semplici, quanno diventano complicate le accanno xkè me scoccio. non ho mai finito un videogames in vita mia xkè me rompo i cojoni, co tutto ke me piaciono...
e no ancora non lo aveva fatto parlo di quello del 12, poi c'è quello del 25 e c'ho già lo striscione, forse viene pure il tipo che si occupa di fare questi articoli , Marcello. Poi vi faccio sapere su quale numero esce
domenica pomeriggio, indicativamente alle 16, sto sui kart. ki se volesse uni' me trova ad artena/lariano
Sei fortunato che non posso venire! Altrimenti la sfida continuava dopo una gara sotto l'acqua e una con fuori pista indotto da te! A SCORETTO!
ma te sei scemo limortaccitua!!!! apparte il fatto ke eri te ke me dovevi fa sapè se saresti venuto o saresti andato a parma, t'ho pure mannato un sms x kiederti: allora?? ke fate?? state a parma!? a cui nn m'è mai arrivata risposta. e se nn ce credi poi te lo faccio vedè xkè tanto è ancora salvato. e cmq domani ce vado, se voi venì...
No no, ce credo che me l'hai mandato, solo che l'hai fatto al secondo numero che lo accendo ogni 10 lustri! Hai detto ke se sentivamo dopo la partita, e invece... Non so se pomeriggio ce sto, mattina no sicuro.
vabbè io er messaggio te l'ho mandato durante la partita, x prevenire. ke ne sapevo ke nn l'accendi mai!
È un anno che ci sentiamo e scriviamo con lo stesso numero, e te sei andato a ripescare quello vecchio. Bastava mandare il sms al numero con cui ti avevo chiamato la mattina.