te lo dico, se non ti risponde a sto messaggio sappi che probabilmente da oggi in poi te chiameremo "pezzo de vetro"... xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahahahah Ma come non esiste alessa'!!!!! non ho detto incrocio ma bivio.....tant'e' che l'accesso al bowling non e' da via dei laghi ma dalla traversa!!!
Trovato per pura fortuna, se non ci fosse stato traffico co quel sole dritto negli occhi mica l'avrei visto. Il buon di si vede dal mattino...porco cane ho tamponato!
buono, quale altra auto della famiglia Paternò stara' due anni chiusa in garage in attesa di restauro?
La atos per Giove! Se rimane ferma per più di due ore mi linciano. Ho già ordinato i pezzi. Come dicevo, il buon giorno si vede dal mattino: non solo tampono, ma tampono una macchina dell'atac, non leggo il libro e si allaga la casa dove sto lavorando. In compenso però non ho trovato traffico e sono comunque riuscito ad arrivare in Anticipo al mio primo giorno del nuovo lavoro!
Grazie. Spero proprio di sì, anke xkè adesso è tutta perfetta e mancano solo i cerki Appunto! Un bivio è fatto a Y. Quella è na travera ke nasce da sinistra :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno romaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> come ho già detto al buon Paolo, mercoledì 21 sarò a Roma per una visita medica che avrò nel pomeriggio, quindi se qualcuno vuole venire a pranzo almeno ci conosciamo me lo faccia sapereeeeeeeeee!!!!! maooooooooo!!!!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dipende in che zona sarai. Ecco perché non lo sapevo, non entro mai nel gruppo, scrivete troppo e non vi seguo!
a pranzo è impossibile! semmai x un gelato nel pomeriggio... x le magliette lascio, me so rotto le balls. fate vobis. cmq in nomi so tutti brutti. il meno brutto è alternative bmw club roma, ke senza bmw e senza roma è meglio, sorpattutto xkè dovremmo appiccicare lo stemma bmw e lo stemma spqr quindi akkekkazzo serve scrive bmw e roma?
eh sono libero solo per pranzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> nel pomeriggio ho la visita e poi riparto... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Alessa votane uno e basta.. Una volta deciso il nome definitivo famo le majette.. Eri tu che avevi una persona x farle no?
nono me so rotto i cojoni. lascio, mollo, nn ne vojo sentì parlà, nn me contate. le persone ke le fanno so 2: barone (anagni) e skeggia (ostia), entrambi utenti del foro, entrambi conosciutissimi.