Vedi un pò che magari se meriti e sei da film te la concede! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tinu , con tutto il rispetto sotto le coperte che te ne fai di un auto da 50000 , c'è vo' qualcosaltro da 25...............................
....ciao bbbbra'!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...non una uguale.....quella caxxo!!! .....io ritengo ke pure co' miseri 21....te la cavi!!
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Calcola che il mio boy ha una 159 lo possino! Una sofferenza ogni volta...quanto al resto è più salma di me! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Stasera lo misuro....non ho idea....poichè è il suo compleanno gli faccio un pacchetto con un metro e gli scrivo: amore misuriamo la nostra passione! La Bara! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....ma che gli e' preso a questa???? ...scorsoio fede,...scorsoio!!! .e sia!!...R.I.P. ....no ce se abitua,so 25 che so' troppi...te vojo bene pure io!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tinuccia cambiamo discorso , sei andata su fb ?? Hai visto il mio pupo con la muta da sub /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ahoooo 21. 25. 18. Non conta se poi sei de coccio.......... Mo' me c'è gioco un terno e se vinco.........
Albe' la foto mie le possono vede' solo chi voglio io , non sono pubblicate /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />