Errato...ho un profilo di rischio basso per cui nel creare l'asset allocation tengo conto di tutti i fattori: deviazione standard, volatilità, eventuali stop gain, inserisco un pò di derivati tipo covered, predispongo gli eventuali switch ed il rendimento è sempre monitorato ed assicurato. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ughe' sta' a paciocca , nun me convince , ivano facciamo una spedizione passo a prenderti da Lonato e scendiamo a Roma
kaxxo Alberto ho provato a repparte per farti spuntare la stella ma non posso devo darne altre in giro prima /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Oooooooooooo reppate alberto
ok con il mattarello passiamo a roma,e se non si rompe sulla schiena de ugo,,passiamo da montecitorio....
......... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...grande tina!! ....non e' vero,...e' opera mia!!!! .....mi prodigo a fare bene!! .....bello tu'!!!
albè come vedono i tuo muscoli e la testa libera dai capelli......gli vengono i ricordi degl'anni venti e si cagano sotto... a se c'era lui......chiusa parentesi...