Ale' te racconto na cosa pero' poi se cambia discorso sinno se cade nel patetico ... Mio papa' mi racconta che quando nel 70 arrivo' in piemonte dalla sicilia prima di costruirsi una posizione e permettere a noi suoi figli oggi di stare meglio la sera tornava a casa alle 23 00 dal lavoro perche si faceva la strada a piedi ed al mattino sveglia alle 0400 sempre perche' doveva andare al lavoro a piedi e molte volte quando la sera tornava dal lavoro nn c'era molto neppure da mangiare . Capisci perche si svegliava alle 4.00 ................. per nn farlo fare a noi oggi , cosa che avranno fatto o avrebbero fatto i tuoi se ce ne fosse stato bisogno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mo basta pero'
Ce so tanti problemi in tutti i settori io guardo tutto chi sta meglio e chi sta peggio ma finche avremo un pezzo de pane e un tetto vado avanti anche se tanto incaxxato sempre So come stai perciò posso parla'ben poco
Di nulla Mein herr! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [MENTION=5458]salvatore[/MENTION] dai che si aggiusta, noi ti siamo vicini. @ Ivano qualunque cosa sia...:Kiss [MENTION=4872]alberto[/MENTION] 5,30 è tosta! Ma ce la devi fà! [MENTION=3086]alessio[/MENTION], puoi essere fiero di te! Per quel poco che ho capito sei molto responsabile al lavoro! Come il resto dei ragazzi qui dentro, tutti che danno priorità al lavoro...bravi!
Ma sei stordita? per le mentions devi usare gli user name non i nomi reali!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
È finita la pace! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Avrò chiamato un pò di estranei secondo te?
Ma è mezzanotte!! Che ci fai alzato? Non stai bene? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si era solo alzato per fare la pipì! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Eh ad una certa età...l'incontinenza... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....notte alterni esterni,.....fede e' passato n'artro oggi che e' gia' domani,.....scoppiamo quel coso??? ...L'ultimo chiude la porta!!