Beati voi! Qua è proprio stronz.o! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao Ale... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao tinuzza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />. ..ovviamente era una battuta....siamo a 36 gradi..... -_- /emoticons/sleep@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia no! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Più o meno uguale...oggi mi sono arresa, sono a casa e riprendo più tardi, mi " appennico " come Ugo! Baci!
Sticaxxi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> me lo magno a casa mia er panino,senza dovè arrivà a contadinia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....ciao salvato' ,ma se fa' tardi quanno giocamo!!!.... .....ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuz!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ......niente da d' lombrico,....e' da pauraaaaa!!! ...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...caxxo ridi pelato'nfame!!! ...pare che lavora solo lui a Roma,...ce stanno lui e le guardie!!
A socera ridevo x la battuta de Alessio o vedi che lavora te fa male.... Mo' vattene a dormi e nun rompe li cojoni.... Tieeeeeeeee N. V m. S. O
...idiota pelatissimo de sopra e de sotto,....ho risposto alla risata ma mi riferivo al discorso del lavorare che facevi con Mutilari,.....ma deche sto' a parla' co' te io???............montate er modulo al cervello cosi' forse te ricrescono pure li capelli!!! ..........quello sei te buco!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nun te rispondo xche'so educato ma na cosa t'ha dico Sukaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
...tie' albe' bevie questa,...e poi fa' spari' la bottiglia come sai te'!!! ....te stai a taja' pelato maledetto eh?????? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...e ora si pennicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />................sciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!