signori la mia piccola l'ho ripresa pokanzi dal carrozziere. adesso è tornata perfetta (cosa ke farà particolarmente felice peppe, ke mi tartassava x vederla apposto!)
i cerki rega, sembra incredibile, ma la gente i sordi nn li vole! ho avuto una lunga discussione un uno di jlewis ke ha detto ke ne aveva due e gli altri due sarebbero arrivato oggi ma il prezzo rikiesto x la spedizione era di $1000. gli ho scritto dicendogli ke i cerki li volevo davvero ma nn se ne parlava di spendere $800 x i cerki e $1000 x la spedizione e di cercare un'altra compagnia x la spedizione. sparito! anke dopo sollecitazioni niente, contatto perso. un altro su ebay, ke vendeva gli asa ar1 (mio primo amore), l'ho contattato (qui in italia) x kiedergli se oltre al canale da 8 li aveva anke più larghi e mi ha risposto ke ne aveva anke da 9j. bene, gli ho risposto se potevo ordinarne un set da 8j all'anteriore e 9j al posteriore e niente, manco lui risponne più. dopo qualke giorno gli ho mandato una nuova lettera, dicendogli ke forse nn aveva leto l'altra, con le stesse domande e niente, nessuna risposta!! cioè a me i cerki nn li vendono!
no ale ho detto piccolo.... reni e striscia sotto cromati :wink: tu che te ridi è "colpa" tua che ho fatto stà cosa.......
ce ne so diversi tipi ke gradirei, tra cui gli asa ar1 o gt-1 ma quelli a cui vado dietro sono i vmr vb3 (in alternativa i v710 ke so anke più belli ma voglio i vb3)
scusa chiedi a quel ragazzo che sta anche sul gruppo di face che vende i cerchi della mak.. c'ha gli sconti... tipo questi no?
e bhe.. i VMR sono proprio un altra cosi si.... io ci avevo fatto piu di un pensierino!! pero alla fine non riesco a trovare sti 1400€
a parte il fatto ke i miei devono essere neri, effettivamente quel modello me lo stavo guardando giusto qualke giorno fa. in ogni caso se posso ordino i vmr xkè sono un'altro pianeta. misure come 18x8,5 et40 anteriore & 18x9,5 et45 posteriore nn te li da nessuno! solo la bbs fa di più offrendoti 10 al posteriore, ma cmq l'et nn ke sia precisissimo €1400 x cosa?
ci sono anche neri questi mak. ce li ha sotto proprio il ragazzo che li vende. ha postato qualche tempo fa una foto su fb
è ma co i 19 a roma nn è ke ce vai tanto tranquillo, lo sai sì? e cmq nn costano 1400euro!! a me con l'assurdità de quello ke m'ha detto de aggiunge ai cerki ke venivano 800 dollari, altri 1000 de spedizione, x un totale de 1800 dollari alla fine me venivano poco più de 1200 euro esatto