Ma no, al ginocchio molto professional /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> con camicia celeste maschile. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ovviamente con metà dei bottoni aperti! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E daje.... allora infierisci :sbav: Tu ancora qua' stai ??? Cori in bauli su'..... devi lavora' per migliorarla
Io aspetto che chiude /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non si può fare nulla /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oggi pomeriggio ho appuntamento con un avvocato che ha una voce di un sexy...mi sono un pò preparata.... Quanto amo questo aspetto del mio lavoro....il 70% delle volte non conosco la persona che incontro....è stimolante! Di solito poi son cessi, ma la voce al momento è ok! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma infatti chi ti ha detto niente /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho detto che non è più quella di prima. Punto. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Donna manipolatrice /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> gonna , camicia sbottonata magari (anzi e' ovvio) tacchi alti , poi potrai chiedergli qualunque cosa a quest'avvocato , tanto non capira una mazza il suo cervello bacato di uomo sara' concentrato sul resto
Ciao Alberto , prima ti ho chiesto una cosa ma nn mi hai risposto /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mmmm...no, sono molto asettiva e distaccata...serve solo per dare il primo input. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi si passa al mio "contenuto" e là, perdona la presunzione, non ce n'è per nessuno!
Kaxxo come ci sei arrivato , pensavo proprio a quello /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si si ne sono convinto , perdonami mi hai frainteso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io mi riferivo a noi uomini , cioe' a colui che incontrerai che non capira' nulla per due bottoni sbottonati come solo a noi uomini puo' capitare