facciamo così..tu lavori e al posto tuo vado io in pensione.....cosi siamo contenti in due.....va bene....
Il problema non é andare in pensione, ma arrivarci! Comunque ok cosí ci dividiamo i compiti e non litighiamo Ciao Ivano alla prossima :wink::wink:
...ciao bbbru'!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e poi il lecchino sarei io,.....zerbino che nn sei altro!! ...ciao fede!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Meglio Ivano , l'estate al nord dura gia' poco , quando arriva accettiamola e nn ci lamentiamo , a me piace /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non ho capito na mazza /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao Ugo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Uffa io adesso ho bisogno di mettere le gambe sulla scrivania ma c'è il collega di là....perchè non se ne va in pensione?
Tina mettile lo stesso e se hai la gonna mejo , poi vedi che il tuo collega ringiovanisce e nn vorra piu' andare in pensione
Certo che ho la gonna con sto caldo! Ma solo l'idea che possa guardarmi mi fa ribrezzissimo!! Bleah! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />