scusate...salvatò ora che l'acqua è fresca pulita nuova,mi consigli come inizio cloro antialga liquidi e poi controllo ph o vado già di pastiglia già dosata?.........
Allora Ivano personalmente ho sempre messo antialghe cloro controllo ph ecc ecc poi quest'anno ho chiesto ad un esperto e mi ha consigliato di lasciare stare tutto e mettere solo cloro , pastiglie di 200 g ogni 20 m3 di acqua , mi spiegava che se voglio l'acqua sempre pulita e senza che faccia un minimop di melma sul fondo deve sempre odorare di cloro , un po' come quando vai nelle piscine comunali, e' scontato che quando esci fai una doccia altrimenti sai di cloro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io mi sto' trovando bene , la mia e' 20 m3 e metto una pastiglia di 200 g ogni 5 giorni e l'acqua e' pulita e limpida sempre , poi personalmente non spengo mai la pompa filtro anche se dicono che sarebbe sufficiente 4/5 ore al giorno ma se resta accesa male non fa' anzi pulisce di continuo e smuove l'acqua facendola respirare ... Zitta ...... tu
A dimenticavo Ivano , come primo dosaggio consigliano dose doppia , dimmi le dimensioni della tua L /H
a ok ,io metto di solito 2 pastiglie,la mia è 50 metri cubi.il motore lo spengo a volte di notte se nò sempre acesso....grazie salvatò....vado da una signora poi giro in spiggia a dopo........a FRUSTA UGO:::ciaoooooo a tutti....
50 m3 , la prima dose mettine 3 da 200g poi 2 ..... ma ricorda se metti solo le pastiglie quando annusi l'acqua deve odorare di cloro. Ciao Ivano .
.....ma dai,e' bello pure scasinare in Bau ogni tanto!!! ........................bbrunooooooo!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è ho visto porco mondo..., ma anche se la prendo una non messa bene spero poi di aggiustarla piano piano.
Ma la pianti di fare il padre-padrone? Si che sei vecchio, ma molto poco credibile! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />