Vabe sempre 231cv ha ed è un 3.0i, meglio dell'innominabile motore che mi ritrovo adesso è /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sono andato in fissa per la cabrio, e la E46 è l'unica tra le "vecchie" BMW che mi piacciono. Fortuna che non ne conosco manco uno... bellissima... magari ad averla cosi.. la voglio identica! anche pre-rest comunque mi piace /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho visto un pre rest sul web stupendo , lo cerco e te lo posto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ervis....ho una tua foto ke neanke ricordi di averla fatta. Provvedero' al più presto a farla pubblicare ...hihihihi :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />...... Ciao Tuccino....vieni mercoledì a farti rompere l'altra spalla?! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />))
... ...e io ti piace???...perche' salvatore nun me vole!! ...notte tuccio a domani!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .....baldracca!!
E si a France lui anzi lei se crede che viene sbatte l'occhi e batte cassa ma deve capi' che sta' casa nun e' un albergo e io non so' na schiava Stavolta lo faccio soffri
weeee Carissima come va? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ancora non gle l'hai dati du schiaffoni a Ugo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
prego pubblica pure, ma non credo di aver fatto una foto insieme a Ugo, che sarebbe quella piu compromettente.. Ugo talmente sei bono che mi schifi proprio..........