...mi domandavo se avevo fatto bene a nn segnarti alla partita di mercoledi'...............la salti vero??....o no??
...Lista Pagliacci!! ...udite udite....doo aver saltato due appuntamenti Ervis non e' neanche sicuro di esserci al terzo.......................
La lista pagliacci!!! mi mancava.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si al terzo non è sicuro.. sono sicuro invece che mancherò al 4°,5°,6° etc..
...e ora tocca a me,....papppppaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!..... @Ervise...........non rompere,....la prima o la seconda di luglio si riva' al mare!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
al mare ci vado tutti i giorni se voglio, sto 5 a minuti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per la seconda va bene.. , quanti litri ti servono sta volta
Lascia perde, n'ho presi 20 da stamani,sò iperattivo monto pure i palazzi /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ervise viene al.circeo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> piamo un po de litri io.e un po.alberto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quindi ervise viene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...dai che se sei buono li compro pure per la jaguar!!!!.......... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...viene viene,...glie compramo tanto de quell'olio che paga pure da beve caxxo!!!!!