Ughe' come nun t'envidio /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inmezzo a sta' banda de matti ogni tanto mi faccio prendere la mano Ciu' Ciao Tinuccia Buona giornata ivano , io piscina
.....aiuuuuuuuuuuuuuuuutoooooooooooooooooooooooooo!!! nun ne posso piu'>::::!!!...vado a pennicare ciauuz!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao ughe' finita la cerimonia ?? Io kaxxo mi sono dovuto barricare in casa perche' anda' in giro co sto caldo nn se ne parla ed il giardino con annessi l'ho dovuto abbandona' pe lascia in pace mi sorellina ed i suoi amici per la sua festa ........
Gia' incremato di doposole /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ..... e mercoledi avremo 38°!!
..... .....dove sei andato abbra'??????? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...ciao tuccio!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...noi siamo stati a mangia' dove andammo all'anniversario te ricordi?????........ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bentornato Brando /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io prima so stato sul lungo mare di Anzio a prendermi un gelato e non faceva tutto sto caldo. sarà che a me piace il caldo e non lo sento era ora...... finalmente!!!!
...ecco appunto,....a un certo punto me so' portato er vino e er piatto in cantina,....che sollievo!!!!!!