paolè a me piace quello che hai in firma sarebbe gajardo magari si mettono a pari grandezza spqr e bmw e sopra ad arco o dritto si mette il nome del gruppo e via
vabbè poi se ridimensiona sapranno loro come fà secondo me è il mejo perchè unisce le 3 cose fondamentali il simbolo di roma della bmw e il nome del nostro gruppo ...... ah paolo nà cosa dovresti aggiunge alla lista d.paint solo per la mattina viene a trovacce e per pranzo và via....
Ma possiamo usare direttamente il logo BMW Passion (la macchinina stilizzata)? Sotto ci mettiamo "BMW Passion Alternative" e basta. Più semplice è, meglio è. Si ricorda più facilmente di un qualcosa di complesso e si ricollega al sito. Volendo si può inserire anche il link al sito, così le magliette ce le paga Rossocorsa! hahahah Comunque ragazzi, facciamo un elenco di possibili "alternative" per il logo, postando qui le immagini e/o descrizione. Ne raccogliamo una decina e poi decidiamo quella che ci piace di più. Ciao Daniele
io la mia immagine già l'ho messa e cmq pensavo ke come scritta kissenefrega di tutti i nomi proposti fino ad oggi, kissenefrega di club, group, etc! qua se parla de noi, quindi: alternatyve thread member
bella regà...come è la storia della maglietta? mi devo segnare da qualche parte? tanto a me va bene tutto, come la fate la fate...
certo, lo dobbiamo piazza' da qualche parte sulla maglietta e grande quanto basta! (facebookizzati tu, c'ho delle news)
volendo come dice barone se potrebbe fa due loghi distinti.. uno lo possiamo mette sul petto e uno sulla manica o sul colletto.. ma mejo la manica... no??
http://www.subito.it/abbigliamento-accessori/polo-aereonautica-2011-bari-27760326.htm esempio di ricamo e maglietta paolo su fb nn si incolla, nn ho capito xchè!!
strano.. cmq si... sul petto che ce mettemo? io farei il logo di roma e quello bmw a pari grandezza.. e sotto il nome del gruppo.. e sulla manica il nickname..