Ho finito la toyotina e chi venerdì viene a euroma2 la vede, per gli altri metto qualche foto. Per il raduno non potrò venire perchè mi è arrivata una multina da 280 euro, più altre da circa 70 l'una che devo pagare e il badget per il raduno se n'è andato! La toyotina è ufficialmente in vendita
Grazie per i 3 bella, per verniciarla ci abbiamo messo un pò perchè 2 Kg di vernice non erano bastati e ne abbiamo dovuta far fare altra, ma il fornitore era chiuso per ferie!
pure tu 2kg?! per farla tutta come minimo 4. con i miei 5 non è avanzata neanche una goccina. si vede la differenza. ma è opaca?
Ma tu l'hai fatta ad acqua per averne usati 5! Io ne ho usati 2.4 ma diluiti al 60% perchè ho usato vernice a solvente!
Ragazzi, giovedì dio e me andiamo a testare il Tramonto de Roma ad ostia, in LUNGOTEVERE PAOLO TOSCANELLI 107. Alle ore 20,30 ci ttroviamo là. Se volete venire siete ben accetti, così facciamo un piccolo preraduno.... fatemi sapere. Ciao
Perchè il motore serie 3S-GTE è di concezione Yamaha in collaborazione con Toyota. Insomma la Yamaha lo ha progettato e prodotto per farlo usare alla Toyota su modelli dal 1991 al 2005 (MR2 turbo, Celica all-tack/turbo/GT-Four, Caldina e in gara sulle Celica da Rally, le Corolla, le Supra da GT, le nuove MR2 e alcune nuove Celica). La Toyota ci ha vinto un pò di rally, un pò di gare GT e endurance. Lo ha pompato fino a superare i 500 cv. E se non fosse per le norme anti inquinamento sarebbe ancora montato dentro qualche telaio Toyota! Se aprite un motore 3S-GTE trovere i 3 diapason su quasi ogni pezzo, mobile o fisso, che compone il motore. Questo almeno sulle prime versioni denominate ST 205.