...saranno piu' importanti per te!!!!!...per noi siamo piu' importanti noi!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ci sono momenti nella vita in cui non è possibile fare scelte ma bisogna cogliere l'opportunità. A volte per realizzare un progetto bisogna fare qualche rinuncia...c'è bisogno che ti ricordi che io devo ( e voglio ) mantenermi da sola? Buongiorno a tutti. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tina ti fa onore (da separata) non dover dipendere dal ex.....brava...però i nostri amici romani sò simpatici....e avevi l'occasione per passare una serata in compagnia dove la risata fa da padrona.E in questo periodo cè il bisogno di allegria,CHE A FARCI GIRARE LE BALLE CI PENSANO I GOVERNANTI...ciao cara..
Ve l'ho detto ieri sera....RITORNATE ALL'AUDI !! hihihihi .....Buongiorno Tuccino....deduco ti abbiano fatto incaxxare già di primo mattino !!
Ivano il grande amore della mia vita è il mio lavoro. LUI, a differenza di amici/amori/parenti non mi ha mai tradita. Quello che sto facendo in questi 2 giorni mi consentirà di essere vicina ai nostri amici romani tutti i giorni. Bye. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tina io ho passato 25 anni pensando al lavoro creare un'attività mia.passando notti e giorni a lavorare,mentre molti miei amici si divertivano al bar disco ecc.Ora mi ritrovo a 47 anni ad aver chiuso l'attività e aver perso gl'amici...mi mancano molto le caxxate lo scherzare al bar,ora che il tempo lo avrei non ci sono più loro.....e in questi amici romani ritrovo ciò che ho perso..sono molto contento per loro perchè l'AMICIZIA é LA COSA PIù IMPORTANTE....dove neppure il Monti di turno può togliertela......
Ciao fra' per fortuna ancora no' ..... Ma c'è tempo Avoia..... E nun e'na bella cosa..... Ciao IVA 'ma'colpito il sorriso.....
Ciao Albe' ..... come stanno le gambe dopo ieri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao Tina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao Ughe Ivano je so' scoppiate tutte e due Ngiorno cara ..... come derti torto in questo caso AUDI