...il mio glie lo mando su' per il culoooooooooooooooooooooooooooo!!!!....non la pagate ke e' anticostituzionale,......poi vi diranno che avrete rimborso e passano dieci anni,aspettate che tanto se se paga a luglio non c'e' manco la moraaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Ma tanto alla fine dovemo paga s'è sto popolo se svejasse sai come li famo corre Sti P. D. M Anarchia tutta la vita contro tutto e tutti.....
AAA....compro olio....... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...anzi compro cinghie servizi e filtro olio
l'olio c'è lai.. le cinghie e filtro te li trova Vale, della tua non ci capisco un caxxo. ps: sta mattina è bastata una telefonata di 2 minuti, dove ho detto solo i 3 numeri dietro la carta di credito e magicamente so spariti 828€
dalli anche a me i numeri......ma la cosa che mi fa rabbia è che la voraggine di debiti li hanno fatti chi comanda.....e ce tocca a noi a paga.........
quando io dico a loro che sono fallito nessuno mi crede. tie vi faccio copia e incolla della mia carta: Saldo Contabile: 869,60a CREDITO Saldo Disponibile: 5,61a CREDITO