....notte albe' te seguo!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....conta conta!!!.... iva' ...sasa' sto' per staccare pure io!!!...
da te è più facile vederlo.......e digli che è troppo comodo fare il frocio con il culo degl'altri...
.........Notte alternoidi,...fate sciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ke se dorme,....fede kiudi te,e nun rompe li cojoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
.......'ngiorno ste'!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .........gia' sei al campo???? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />.......
Zi, sto sistemando le microcamere negli spogliatoi..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />....certo che scemi come noi li fanno uno pe seicentomila eh???.....
Te saluto io oggi. Buongiorno Tuccino....lascia sta' certa gentaglia /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....aoh,io mica te facevo scemo quanto grosso,........t'ho salutato della'.........Buongiorno Stupidottero gigante..... ....