...te lo dico io,...daiiiiiii erven,vieniii???....giuseppeva' da alessio e vengono insieme,...tu vai cn giuseppe da alessio,...e non giochi,...ma restiamo insieme lo stesso e daiiiiiiiiiii!!!
Sono una manica di invidiosi...ignorali! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Come non vieni? Ci sono io!!!
.......RAGAZZI...QUI ABBIAMO PROPRIO BISOGNO DI VOI....!! ...https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10150981265014889&set=a.258868984888.135667.227305404888&type=1&ref=nf...... : ))))
Disturba pure nun te preoccupa' ma se cia'ill telefono distante nun te" risponde n'altra volta Mo' che sei un figurino e'tutto da verifica facce un po'vede
Ve faccio vede' poi le foto del matrimonio , anche se so' geloso perche se' comprata er vestiso anche la gabri ed ovviamente manco a dirlo sticaxxi e' piu' bona de me ......
Oramai tanto la strada e' fatta ................. Ciao lady Blues /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
albert a monti e compani dagli un botta forte,che poi lo finisco io............al papà del banche.........
Per la cronaca e nun frega un caxxo anessuno..... Me ne vado a dormi....... Notte signori mhmmmm e signore..... Ervistuntruppen nun rompe i cojoni e vie domani