Giusto Ervis...il successivo erede al trono sei te! Visto quanto conviene esser single? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> È tua! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
forse a te ti pmmo fra un po stocaxxo che vengo, non ho manco assicurazione pero se Tina porta la sua amica posso venire a piedi ps: vi manca qualcuno alla partita??
...e rikiama stronsoooooooooooooooo!!!!! ....non e' vero!!! ....no' erv ci manchi tu' se non viei,...puoi non giocare ma vai con giuseppe da alessio e vieni cn loro dai!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ughe' te chiamo domani mattina ormai nn te vojo disturba' , oggi so' nato a comprarmme il vestito per annare al matrimonio la settimana prossima , so' nfigurino
Ugo in questo mondo nessuno è indispensabile.. tanto meno io.:wink: a Giuseppe se non sbaglio lo ha sentito Alessio, pero non so cosa si son detti. o vedi... non vi manca nessuno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tina dimmi che non è cosi...
.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...foto salvato' volemo le fotoooooooooooooo!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />