.....ciao ti'!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .....albe'............ ....pure io....... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....Buongiu'!!
Fancu.lo a tutti! Faccio da sola e che si f....! Devo fare una pulizia etnica intorno a me da fare impallidire Adolf nella tomba nonostante sia già bianco cadavere! E come fa il cinese sarò sul ponticello ad attendere.....tanto come sempre passa!
...ma scusa non manca un pochino di prefazione,.........ci hai detto solo il finale,.....ma de ke stamo a parla?????? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sarebbe lungo da spiegare. Sintetizzo tanto è un atteggiamento comune, spirito di squadra? Senso unico: Tina fa e pensa a tutti, tutti pensano ai CAz.zi loro senza avere la prontezza mentale di capire il ritorno di certe azioni. Neuroni zero! Ma tanto il conto arriva....sempre. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A ti'e'un discorso vecchio così x quasi tutti se aspetti che l'altro se accorgono di quello che fai stai fresca.... Guarda e passa........
Questa è un'arte che si impara Albè, difficile quando dentro sei tutta diversa, ma si impara. Per forza! Vabbè vado a sfanculare un cliente che non serve a nulla, baci e grazie per avermi fatta sfogare! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> I love you! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lo so che c'è sintonia tra noi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @ Alternativi se mi unisco a voi domani sera qualcuno mi riaccompagna alla base? Vicinissimo all'eur, sulla Colombo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è un amore vero.... la mia tipa ideale:sbav: oltre a essere stupenda e anche seria, ti porta pure la birra!!! Giorno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma che dici... ma se ogni volta che esco mi faccio 1 litro. ovvio quando sto con la macchina no /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />