Sta sera ho finito di rimontarla! Vedendola finita ho capito che ne è valsa la pena, anche se la vedo piena di cose da migliorare, ma per il momento me la godo così com'è. Non mi accontento mai!
ask: cmq come campione prendi ke vogliamo il logo sul petto a sx e il nickname sul bordo sx della manica, ke ovviamente sarà corta. mettine in preventivo 20 come t'ho detto, tanto x farci un'idea answer: Ale le polo ti vengono 17€ l'una comprese di scritte. Nel caso fammi sapere bella (il materiale è il migliore il flock) signori, ke dovemo fa'?
se per flock intende il flockato che intendevano dove lavoravo...... io ce potrei sta comunque, occhio a scegliere la polo, percentuale di cotone e peso per cm quadro. poco cotone e molto peso fanno sudare di brutto!
prendi il tuo vector/traktor o come cavolo si chiama, fatti un giro nell'anellone col camion (tanto li fanno anche in pulman) e poi aspetta che i fotografi pubblichino le foto sui loro siti. la foto nella curva a 180 quella con la pendenza.
già è mejo!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dai inventamose na cosa.. e magari alla svelta così al raduno se presentamo con quella.. no?
che manica di simpaticoni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq non ci sono perché partiamo andiamo fuori roma!!!