...traduzione per fede....Nun Rompe er Caxxo!!!! ...mo sciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che pennico,....dai boni e'!!!!!
Che palle! Mi sembra una casa per anziani, tutti a ninna! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buonasera... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....andre' se vai un paio di pag indietro ci sono foto e video...qua'!!!..........e stasera se mettono le altre! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .......eccoci,...era solo una pennichella,.....qua' c'e' gente che fa' le nottate caxxo!!!
Spero che essendo tu tornato alle 17,25 abbia usato il tempo in maniera produttiva, culinariamente produttiva...
Ho Giusy che mi fa da mangiare /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Giusyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy è pronto?
Che ridi invece di ricondurlo sulla retta via? Se lo sposerà una pestifera e viziata e lo farà sgobbare.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Alternative...mercoledi e giovedi sono a Roma, magari se riesco vengo a fare un giro.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....stocaxxo!!!!!!!! ...mai dopo sposata fede,.......... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....ore 21.00......campo ferratella eur di fronte allo shangriLa.......partita di calciotto piu' cena a seguito!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />