Niente... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Hai presente quelle bugie che servono per non ferire una persona? Io non le so dire, non ci posso fare niente.
Non gli rispondo... Entri in un tunnel che non ha uscita /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io non mi so trattenere....devo rispondere!!! Mannaggi! E non mi esce la bugia! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ora però mi devi raccontare la conversazione Non puoi tirare il sasso e nascondere la mano, su su su dai Tina sono tutt'occhi /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ovviamente sta ingigantendo il tutto con forti attacchi di vittimismo! Ora è un uomo morto! ( virtualmente parlando /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )
...caxxo se tu leggessi qualche volta i post indietro,.........domani vengo a prato,...me dai sto cazzzo de telefono cosi' te chiamo???? ...poco male,..meglio la verita'!!! ...la verita' appunto!!! ....
è una cosa che attrae molte volte e digli : con tutte le qualità che hai ti soffermi sulla belleza? il mondo è pieno di bambole che non ballano..
Eddai Zetino....è un ex che pensa di tornare all'attacco ed io lo sto stroncando elencando tutti i difetti che mi tornano in mente! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ahhhh ma io sò senza macchina. Te posso da anche il numero ma non ce la famo a vedesse Ugo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...perche' la moto??? il defender???....mica per incontrarmi hai bisogno per forza della Biemme caxxo!!!