...fede allora domani sono a prato per lavoro,...se mi piemmi un recapito,...ti chiamo per vedere di incontrarci!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...ivaaaaaaaaaaaaa!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....cazzerrelli!!
...dai che cosi' finalmente ritorni un po',.....senza di te si e' rallentato tutto,...ognuno di noi e' un tassello importante per qui' e la Bau!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che dire.. io me ne vado in piscina a fancazzzare un po'... per oggi ho dato... pure troppo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />... Ps ho la macchina che mi fa 2 a litro quando faccio gli spari hahahaha, lo so BC starato da quando ho messo il modulo, ma fa sempre uno strano effetto leggere certe cose haahahahha
....se se'........ ....strana sta cosa!!!!.....?!?!?!?! . /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />............e quinnni come te dicevo al telefono...........................uguale!! ...il numero fede!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...meglio cosi' scopi de meno!!